OPEN DAY ALFA POMPE

Uno sguardo al passato, per un nuovo futuro.

Il 2 ottobre 2021 si è concluso un evento che resterà impresso nella memoria e nella storia dell’Alfa.
Lo scorso 31 marzo 2021 Matec Industries ha siglato il contratto di acquisizione dell’azienda storica Alfa Pompe, che dal 1971 ingegnerizza e produce pompe abrasive nella sede ubicata nel Veronese.
A seguito di questa importante fusione aziendale, dopo mesi di lavoro e coordinamento, sabato scorso abbiamo aperto le porte della nostra nuova sede, completamente rinnovata grazie allo studio di architettura di M Costruttori.

Il 2021 è un anno importante per la storia di Alfa, coincidente con l’anniversario dei 50 anni di attività aziendale, è stata un’occasione per poter festeggiare il nuovo inizio di un’azienda storica italiana.

Una settimana ricca di eventi, cominciata con la presenza alla fiera Marmomac, alla quale Matec e Alfa hanno debuttato ufficialmente come gruppo unitario, in una fiera nazionale.

L’entusiasmo della fiera si è poi spostato al grande evento dell’open day in sede Alfa Pompe, dove grazie ad amici, partners e nuovi collaboratori, abbiamo festeggiato i numerosi anni di attività industriale, con una festa ricca di emozioni e sorprese.

Ringraziamo ancora una volta tutte le persone che hanno reso possibile questo magnifico evento. Gli amici e i collaboratori che hanno festeggiato insieme a noi, rendendo l’open day un evento indimenticabile.
Continueremo a lavorare con orgoglioso e costanza, per portare il nome di Alfa Pompe alla competitività mondiale che le spetta di diritto.